Nella vision del Gruppo Mascio c’è l’obiettivo di diventare sempre di più un punto di riferimento nel settore – e su questa linea sviluppare l’impresa in un’ottica di CSR (Corporate Social Responsability) – soprattutto attraverso l’attenzione al ridotto impatto ambientale.
Nel solco di questa vision va considerato l’ingente investimento nell’acquisto di autobetoniere di ultimissima generazione, in grado di sfruttare il meccanismo dell’ibrido per ridurre appunto l’impatto ambientale durante la movimentazione e lo scarico dei materiali, riducendo notevolmente l’emissione di gas e l’inquinamento acustico. L’acquisizione di questi mezzi ad alta connotazione tecnologica ha inoltre permesso di implementare tutti gli standard di sicurezza.
Non solo servizi di trasporti, ma una più ampia professionalità costantemente aggiornata a supporto del Cliente. Nella vision di Stefano Mascio c’è l’ambizione di porsi come un vero e proprio “partner” per le aziende committenti. Il servizio al cliente da parte del Gruppo Mascio si distingue in quest’ottica non solo per l’efficienza delle prestazioni e delle tecnologie utilizzate, ma anche per la professionalità degli addetti, raggiunta grazie ad una formazione continua del personale. Tutto questo consente di trasformare il rapporto tra Fornitore e Cliente in una relazione di partnership capace di influire anche sulla reputazione delle aziende che scelgono il Gruppo Mascio: un modello di business che si sta rivelando premiante