Stefano Mascio, titolare del Gruppo Mascio, entra come Socio nella Blu Basket Treviglio, Società di pallacanestro impegnata nel campionato di Serie A2.
Per Stefano Mascio un impegno sempre maggiore all’interno del management della Società trevigliese. Dopo il suo ingresso come Top Sponsor avvenuto nella scorsa stagione sportiva, quest’anno il suo Gruppo diventa uno dei punti di riferimento della Blu Basket.
L’imprenditore ha così commentato il suo nuovo ruolo: “Ringrazio la Società per l’opportunità. Il Gruppo Mascio ribadisce con questo ingresso la grande stima che nutre per la Blu Basket. Auspico di poter portare qualcosa in più, di aiutare la Società e la squadra, sperando di poter tornare tutti insieme a festeggiare la domenica le vittorie della Blu. Spero che il nostro esempio sia seguito anche da altri imprenditori e da altre aziende, perché nella crisi dovuta alla diffusione del Covid-19 lo sport è tra le realtà che maggiormente ne stanno subendo le conseguenze“.
Una scelta, quindi, dettata dal legame che si è instaurato nel tempo tra la Blu Basket ed il Gruppo Mascio, ma che vuole essere soprattutto un segnale forte di vicinanza ad una delle realtà sportive più importanti della provincia bergamasca in un periodo storico in cui tutto il settore sportivo ha subito un forte ridimensionamento economico.